NEWS

22 Mar 2014

Antivibranti di qualità a marchio Ormant per il settore edile

 Il fiore all’occhiello della Ormant è costituito dalla gamma di antivibranti di qualità destinati all’edilizia e al movimento terra.

L’eccellenza del reparto “Ricerca e sviluppo” della Ormant è da sempre al lavoro sulla produzione e sul perfezionamento di antivibranti di qualità per il settore edile. Dal 1967, infatti, la Ormant realizza una vasta gamma di sistemi antivibranti e di supporti antisismici per la cantieristica e l’edilizia.

Gli antivibranti Ormant destinati al settore edile e al movimento terra sono prodotti industriali di alto livello, che possono essere considerati il fiore all’occhiello della Ormant tanto per la loro qualità quanto per la loro lunga durata. Non a caso, la Ormant è scelta come fornitore unico di antivibranti da prestigiose case produttrici internazionali, che prediligono per le loro macchine industriali gli ammortizzatori superiori e laterali a marchio Ormant.

Martelli demolitori, gru e trivellatrici sono alcune delle tipologie di macchine per scavi e movimento terra fornite dalla Ormant, che offre una componentistica di alto livello studiata per risolvere i problemi dei suoi clienti. Gli antivibranti a marchio Ormant per l’edilizia e il movimento terra godono di anni e anni di attenta ricerca su mescole e attacchi e riescono a garantire il top della qualità e della precisione.

I sistemi antivibranti per la cantieristica e l’edilizia sono venduti dalla Ormant sia nella versione standard che personalizzata, per rispondere anche alle esigenze dei clienti più attenti ai dettagli e alle rifiniture dei prodotti acquistati.