NEWS

15 Apr 2014

I supporti antivibranti in gomma Avibro riscuotono successo ad Hannover

I visitatori internazionali della fiera di Hannover conquistati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo dei supporti antivibranti in gomma Avibro.

Dal 7 all’11 aprile si è tenuta l’edizione 2014 della Fiera di Hannover (Germania), dove Avibro ha presentato i suoi supporti antivibranti in gomma “low cost ma non low quality”, che hanno riscosso grande successo e sollevato l’interesse dei visitatori internazionali. 

L’Hannover Messe è una delle kermesse dedicate alla tecnologia industriale e alla fornitura meccanica più importanti nel panorama mondiale. Essere tra gli espositori di una vetrina così prestigiosa ha permesso alla Avibro, marchio del gruppo Ormant specializzato nella vendita di supporti antivibranti in gomma economici, di interfacciarsi con un numero altissimo di visitatori provenienti da tutto il mondo. La formula vincente dei supporti antivibranti in gomma della Avibro – “low cost ma non low quality” – ha attratto l’attenzione di operatori e potenziali clienti, provenienti da differenti settori: auto motive, edilizia, agricoltura e navale. La gamma dei prodotti Avibro, infatti, è vasta e comprende, tra gli altri: sistemi antivibranti per ricambi auto, moto e veicoli industriali; supporti antisismici e sistemi antivibranti per la cantieristica e il movimento terra; sistemi antivibranti per scuotitori e macchine agricole; sistemi antishock e supporti antivibranti per la cantieristica navale. Prodotti diversi, accomunati tutti dal miglior rapporto qualità/prezzo.

I rapporti commerciali stretti dai rappresentanti Avibro alla fiera di Hannover consolidano il respiro e la visione internazionale di un marchio scelto da un numero sempre crescente di clienti. E premiano gli sforzi profusi da ricercatori e agenti Avibro, quotidianamente impegnati nell’offrire supporti antivibranti in gomma che siano economici, ma che sappiano anche essere all’altezza degli standard di un mercato competitivo come sa essere quello industriale e meccanico.  Superare l’esame di Hannover e della Germania, nota nel settore per la severità dei suoi criteri di valutazione e per le aspettative esigenti nei confronti dei prodotti meccanici, significa per Avibro vincere una scommessa importante e segna un nuovo traguardo nella storia del marchio.