NEWS

10 Apr 2014

Ormant, in espansione nel mercato degli antivibranti, cerca nuovi agenti

Grazie al successo dei suoi sistemi antivibranti, cresce sempre più il mercato della Ormant, che seleziona nuovi agenti commerciali sul territorio nazionale.

Il gruppo Ormant produce e commercializza sistemi antivibranti di qualità dal 1967. Forte del successo riscosso dai suoi supporti ammortizzatori e antivibranti e della rapida crescita aziendale, la Ormant è oggi alla ricerca di nuovi agenti commerciali.

La ricerca di nuovi agenti è, da una parte, risposta alle esigenze dettate dall’espansione del gruppo Ormant nel mercato internazionale dei sistemi antivibranti; d’altra parte si inserisce nelle politiche di attenzione e assistenza al cliente, che può contare su supporti antivibranti di alto livello e lunga durata e al contempo su una rete di agenti e rappresentanti pronti a rispondere tempestivamente alle richieste della clientela.

I nuovi agenti reclutati affiancheranno l’attuale team della Ormant, specializzandosi in uno degli ambiti in cui è settorializzata la produzione aziendale:

  • Automotive (sistemi antivibranti per ricambi ed accessori dedicati ad auto, moto e veicoli industriali);
  • Edilizia (supporti antisismici e sistemi antivibranti per la cantieristicae il movimento terra);
  • Agricoltura (sistemi antivibranti per il mercato agricoloe per macchine agricole);
  • Navale (sistemi antishock e antivibranti specifici per la cantieristica navale).

 

I nuovi agenti potranno altresì essere reclutati per rafforzare la compagine dell’Avibro, marchio del gruppo Ormant specializzato nella vendita di supporti antivibranti in gomma economici.

La Ormant, che dispone di due sedi operative dislocate nel Sud e nel Nord Italia, estende la ricerca di nuovi agenti commerciali su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro nel gruppo Ormant e per inoltrare le proprie candidature è possibile scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.